colombina
per la millesima volta sono a dieta, ma questa volta credo di aver scoperto un trucchetto carino..... per resistere, per non stare a dieta x gioni e poi mollare e riprendere tutto credo che ci sia un trucco solo:
MANGIARE!!!!

Io lavoro molto, sono sempre di corsa, dormo poco, il cibo è uno dei sollievi che mi regalo ogni giorno, se me ne privo, se mangio poco e insipido mi deprimo, tutto mi sembra insormontabile, non mi diverto....

Quindi ho pensato di approcciare al contrario, se ho fame mangio, meglio una mela in più anche se sfora le calorie (una mela occhio, non un panino alla nutella) ma almeno mi sento sazia e non penso e ripenso al cibo.

Inoltre nel mio amore per la cucina è una splendida sfida trovare ricette sfizione, buone ma magre, in modo da stare a dieta con gioia e gusto.... (anche perchè altrimenti non convinco mio marito.... se per lui cucino le cosucce buone e per me insalata scondita potrei impazzire)

E quindi eccomi qui, pronti e via, provo a tracciare le mie invenzioni così vediamo se posso aiutarmi e stuzzicare qualcuno
0 Responses

Posta un commento